Corso Introduttivo di Riflessologia Pranico-Plantare 2018 a Bologna

Colgo l’occasione per augurare a tutti un BUON 2018, pieno di pace, armonia e benessere!

DOMENICA 11 FEBBRAIO 2018 dalle ore 9:30 alle 19 si terrà la PRIMA PARTE del CORSO INTRODUTTIVO alla RIFLESSOLOGIA PRANICO-PLANTARE, in cui verranno date delle indicazioni teorico-pratiche sul trattamento dei disturbi più comuni, che possono colpire adulti, bambini, anziani e anche animali.

La docente ritiene che sia importante entrare gradualmente in questo ambito di cura olistico e naturale, con un semplice corso introduttivo per iniziare a sperimentarne l’efficacia sui propri cari e su se stessi, in tempi brevi e con un costo contenuto.

Questo singolo metodo si avvale dell’integrazione fra la Riflessologia prettamente Plantare e le moderne scoperte legate alla Fisica Quantistica, già trattate anticamente con le conoscenze orientali legate alla veicolazione dell’energia Pranica.

PER TUTTI COLORO CHE INTENDERANNO PROSEGUIRE, LA SECONDA PARTE DEL CORSO INTRODUTTIVO, DI ALTRE 8,5 ORE, SI TERRA’ DOMENICA 25 FEBBRAIO 2018 (salvo esigenze diverse da parte della maggioranza dei partecipanti o imprevisti).

Per ulteriori informazioni sul CORSO INTRODUTTIVO visitare il sito dello Shotokan Club qui, per chi invece è interessato a proseguire con il CORSO SEMESTRALE e/o ANNUALE può visitare quest’altra pagina dello Shotokan Club qui. Per ulteriori domande è possibile contattarmi direttamente su questo sito.

Il nostro corpo è davvero il prodotto dei nostri pensieri. Nella scienza medica stiamo cominciando a capire in che misura la natura dei pensieri e delle emozioni determina effettivamente la sostanza fisica, la struttura e la funzione dei nostri corpi.” – Dr. John Hagelin, Fisico Quantistico

“Si diventa quel che si pensa, questo è l’Eterno Mistero.” – tratto dai Maitrī Upaniṣad VI, 34

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: